Edoardo Carrano | Agente Immobiliare

Parioli

Vendita

Residential
690.000,00

Parioli

A Roma, nella splendida cornice del quartiere Parioli, più precisamente in via Archimede, c’è l’opportunità di diventare il proprietario della casa che fu di Corinne Cléry, la famosa attrice francese anche nota come Bond Girl.
L’appartamento, posto al piano terra di una gradevole palazzina di sei piani, si estende per una superficie di 150 metri quadrati calpestabili, articolati in un ingresso, un salone (dotato di sala da pranzo), tre camere, tre bagni, un’ampia cucina ed una luminosa veranda che comunica con l’esterno; quest’ultimo, con i suoi 90 metri quadrati anche dotati di accesso indipendente dalla strada, circonda l’intera proprietà. Il condominio, oggetto di recenti interventi di ristrutturazione e dotato di servizio di portineria, si presenta con un elegante ingresso padronale, distinto da un accesso di servizio, destinato all’ingresso delle automobili. La dotazione di un secondo portone d’ingresso, oltre ad accrescere le comodità della casa, consente di ipotizzare più facilmente un eventuale frazionamento della stessa.
Apprezzabili finiture, quali il parquet in tutto l’appartamento, rendono gradevole fin dal primo impatto l’aspetto visivo di questa proprietà che, sebbene al pian terreno, appare luminosa.
L’immobile, dotato di riscaldamento autonomo, dispone di un box auto di 15 metri quadrati circa, posto al piano seminterrato, con accesso dalla rampa condominiale.
Un appartamento che merita essere visitato.

Panoramica

categoria : Residential
Proposto in : Vendita
Prezzo : 690.000,00
Tipologia : Appartamento
Status : Disponibile
Superficie : 150 Mq
Indirizzo : Via Archimede,153
Città : Roma
CAP : 00197
Nazione : Italia
ID Immobile : 1982

Caratteristica

Camere da letto : 3
Bagni : 3
Camere : 5

Dettaglio

Box auto
Piano terra con Giardino

Trova sulla Mappa

Edoardo Carrano

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni