fbpx

Edoardo Carrano | Agente Immobiliare

Residential
490.000,00

Appartamento con giardino esclusivo ai Parioli

A Roma, in un interessante posizione del quartiere Parioli e più precisamente in via Alessandro Serpieri, avrete l’opportunità di diventare il proprietario di un appartamento al piano terra di una signorile palazzina di sei piani totali.

DESCRIZIONE DELL’APPARTAMENTO

L’immobile si sviluppo su una superficie di 100 metri quadrati calpestabili, attualmente suddivisi in un ingresso, un doppio soggiorno, due camere, due bagni, una cucina separata ed un giardino esclusivo di 60 metri quadrati; quest’ultimo, è anche dotato di un accesso indipendente esterno.

La tipica morfologia del territorio di appartenenza, insieme con la struttura architettonica del fabbricato, posizionano l’immobile ad una quota leggermente al di sotto della quella della strada. Tuttavia, la costruzione è fuori terra e gli infissi hanno un’altezza ed una grandezza regolari.

Il condominio, rifinito con una cortina di colore scuro, vanta un autorevole ingresso e anche un accesso secondario con passo carrabile.

L’impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore e le spese di gestione ordinaria imputati all’immobile, ammontano a circa € 2.700,00 annui, compresa la quota di consumo effettivo.

BUONI MOTIVI PER ACQUISTARLO

L’appartamento necessita di alcuni interventi migliorativi ma, allo stesso tempo, lascia spazio a svariate soluzioni di ristrutturazione. Ideale, quindi, sia per coloro che desiderano un’abitazione dotata di uno sfogo esterno vivibile sia per coloro che adibire l’appartamento all’uso di uno studio professionale.

Le evidenti caratteristiche tecniche dell’immobile ne confermano certamente i requisiti di salubrità, facilmente percepibili anche durante il sopralluogo.

Per quanto premesso, anche il prezzo è sicuramente interessante.

Via Serpieri si trova in un punto molto strategico del quadrante sud dei Parioli: oltre ad essere una via secondaria a senso unico di marcia, quindi più tranquilla e meno esposta all’inquinamento acustico e non, dista solo 650 metri dalla rinomata Piazza Euclide. Qui, insieme con ogni servizio di prima necessità che si rispetti, troviamo il principale luogo di culto della zona, la Parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Maria ai Parioli e la Stazione Euclide, punto di snodo di tutti i principali trasporti pubblici del quartiere.

Inoltre, nelle adiacenze dell’appartamento oggetto della vendita, ci sono il rionale Mercato Pinciano e ben due autorimesse. In ultimo, sono molteplici i ristoranti, bar, farmacie, studi professionali, cliniche e negozi che animano il circondario.

Un appartamento, dunque, che merita una visita di approfondimento.

Panoramica

categoria : Residential
Proposto in : Vendita
Prezzo : 490.000,00
Tipologia : Appartamento
Status : Disponibile
Superficie : 135 Mq
Indirizzo : via Alessandro Serpieri, 7
Città : Roma
CAP : 00197
Nazione : Italia
ID Immobile : 2917

Caratteristica

Camere da letto : 2
Bagni : 2
Cucine : 1
Cantina : 1
Livelli : Unico
Impianto di riscaldamento : Centralizzato con contabilizzatori
Stato conservazione : Da ristrutturare
Rendita catastale : 1.309,48 Euro

Dettaglio

Lavatrice
Lavastoviglie
Soppalchi
Tv Sat
Tapparelle Blindate
Ripostiglio
Giardino Semi Perimetrale

Trova sulla Mappa

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni